La 38a giornata di Serie A vede contrapposte alle ore 21 allo stadio Via del Mare Lecce e Bologna in una sfida. I giallorossi arrivano a questa sfida certi della permanenza nella massima serie grazie al successo ottenuto contro il Monza lo scorso weekend. Per gli uomini di Baroni questo ultimo appuntamento servirà per concludere in bellezza e festeggiare nel migliore dei modi la salvezza con i propri tifosi.
Leggi anche
- Lecce-Bologna, formazioni ufficiali: Baroni punta su Colombo, Arnautovic c’è
- Calciomercato Milan, Maldini rinforza l’attacco: due occasioni dall’Inghilterra
- Calciomercato Atalanta, Percassi sorprende: un colpo per Gasperini
Lecce-Bologna, le parole di Baschirotto
Uno dei protagonisti della stagione del Lecce è stato sicuramente Federico Baschirotto. Il classe ’96 ha saputo spesso prendere per mano, anche con i gol, la squadra e guidarla fino alla salvezza. Prima della sfida con il Bologna, il difensore dei salentini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il segreto è stato lavorare duro e sputare sangue ogni giorno che venivamo qui ad allenarci e quello è stato: il lavoro anche dopo le più grandi sconfitte. Sconfitta dopo sconfitta eravamo qui a lavorare. Con il lavoro e il sacrificio siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo”.

Oltre alla felicità per il risultato raggiunto con il club, negli scorsi giorni Baschirotto ha anche ricevuto la bella notizia della convocazione con la Nazionale. Proprio riguardo alle emozioni che lo hanno coinvolto ha così dichiarato: “Sono stati giorni di festa: prima per la salvezza e poi per la chiamata di Mancini. Un turbine di emozioni che non riesco a descrivere. Oggi però siamo qui per regalare una prestazione bellissima a questo meraviglioso pubblico”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato