Lecce, Corvino e il bilancio della stagione: “Io accusato di essere il colpevole”

Per la chiusura ufficiale della stagione 2023-24 del Lecce, il presidente dei giallorossi Pantaleo Corvino ha indetto una conferenza stampa per tirare le somme finali

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale
2 Minuti di lettura

Nel primo pomeriggio di lunedì 27 maggio il presidente del Lecce, Pantaleo Corvino, è intervenuto in conferenza stampa per fare un bilancio della stagione 2023-24. Questi i passi più importanti del patron del club salentino: “Siamo alla fine della stagione, provati e stanchi dopo questa impresa raggiunta. La cosa migliore sarebbe andare in vacanza ma c’è chi può e chi non può, per prima cosa vogliamo ringraziare tutte le aree coinvolte, partendo dagli allenatori che hanno contribuito a questi successi: Baroni, D’Aversa, Gotti, Grieco e Coppitelli”.

Corvino ha poi continuato: “Grazie soprattutto ai calciatori. Le valutazioni fatte a gennaio si sono rivelate più che azzeccate e con 38 punti abbiamo superato il punteggio dello scorso anno, è stata una bella cavalcata. Per fare una valutazione basta guardare il punto di partenza, dalla categoria al patrimonio; in Serie A è difficile salvarsi mantenendo un buon indice di sostenibilità. Quando eravamo a 2 punti dalla salvezza mi hanno accusato di essere il colpevole, quando io ho accettato la sfida del Lecce sapendo che sarei stato colpevolizzato“.

Il presidente dei giallorossi ha poi concluso: “Ora dobbiamo incontrare la società per sapere il budget della prossima stagione e capire come muoverci. Con l’allenatore già lo sapete, abbiamo ancora un contratto, anche se ne parleremo anche qui con la società. Oggi è uscita la notizia su Coppitelli e confermo la proposta di una società croata, la si sta valutando.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...