Lecce, Corvino scatenato: Gaspar a un passo

Dopo Balthazar Pierret e Tete Morente, il club salentino sarebbe a un passo da Kialonda Gaspar dell'Estrela: superata la concorrenza della Lazio, affare ai dettagli

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Il Lecce è uno dei club più attivi in queste prime battute di calciomercato. Sulla panchina è stato confermato Luca Gotti dopo la salvezza tranquilla ottenuta nell’ultima stagione e il responsabile dell’area tecnica Corvino è al lavoro per rinforzare la rosa. Dopo Balthazar Pierret e Tete Morente, il club pugliese è pronto a chiudere il terzo colpo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Lecce è chiusura per Kialonda Gaspar, difensore centrale classe 1997 dell’Estrela, club della massima divisione portoghese. Corvino ha superato la concorrenza della Lazio e l’affare sarebbe ai dettagli.

I costi dell’operazione

Gaspar si è promesso a Lecce già da alcune settimane, poiché molto affascinato dal progetto del club. L’Estrela chiedeva il pagamento della clausola rescissoria a 7 milioni di euro, ritenuta però troppo alta dai salentini: l’accordo sarebbe stato trovato sui 3 milioni di euro. Corvino sarebbe adesso sulle tracce di un talento del Borussia Dortmund.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...