Dopo una stagione di così alto livello era prevedibile che il suo nome finisse sul taccuino di alcune big e Hjulmand potrebbe lasciare il Lecce in questa sessione estiva. D’Aversa è consapevole di poter perdere la colonna del centrocampo giallorosso e di conseguenza vuole farsi trovare preparato all’evenienza.
Il calciomercato si è attivato e dopo numerose settimane dove si sono susseguite numerose voci Hjulmand è pronto a lasciare il Lecce per lo Sporting Lisbona. I portoghesi hanno bruciato la concorrenza anche delle italiane ed il trasferimento è ormai ad un passo. D’Aversa è in cerca del sostituto e nel mirino sarebbe finito Kaba del Valenciennes, giovane francese classe 2001.

Lecce, Kaba si avvicina: D’Aversa ci prova
Secondo TMW il Lecce avrebbe messo nel mirino Kaba per sostituire il partente Hjulmand ed affidargli le chiavi del centrocampo. Il classe 2001 si è messo in mostra con la maglia del Valenciennes realizzando 5 reti in 32 partite di Ligue 2. D’Aversa potrebbe aspettare l’addio del danese prima di tentare l’assalto al nativo di Orleans, ma le caratteristiche sembrano essere molto interessanti.
Kaba è un giocatore abile nel recupero palla ma bravo anche nel proporsi in avanti, rappresentando un potenziale jolly per D’Aversa. Secondo Transfermarkt il suo valore è di circa 3 milioni, cifra che potrebbe essere spesa anche grazie all’incasso della cessione di Hjulmand. Il Lecce valuta il da farsi, ma ci si aspettano numerosi movimenti per la mediana.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato