Menu

Liverani

Lecce, Liverani attende rinforzi: le richieste del tecnico

Liverani punta i rinforzi dal calciomercato invernale

Il Lecce vuole raggiungere la salvezza. Il percorso dei salentini è stato altalenante in questa prima fase di campionato di Serie A: ottimi risultati fuori casa, ma alcuni pesanti scivoloni tra le mura amiche del Via Del Mare. Per raggiungere una tranquilla salvezza Liverani starebbe attendendo alcuni importanti rinforzi direttamente dal calciomercato di riparazione, alcune pedine da inserire in maniera oculata e mirata in rosa per completare la formazione e puntare alla permanenza in categoria.

Lecce, i rinforzi di Liverani a gennaio

Liverani
Liverani, allenatore del Lecce

Come scrive calcionews24.com, il mercato di gennaio potrebbe riservare alcune sorprese per i salentini. Alcuni giocatori potrebbero arrivare in Puglia per la felicità di Liverani, con alcune precise richieste del tecnico che potrebbero presto essere esaudite: in cima alla lista delle priorità dei giallorossi ci sarebbero difesa e centrocampo, con almeno un innesto per reparto nella mente della società pugliese.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.