Menu

Fabio Liverani, allenatore del Lecce

Lecce, Liverani: “Ci manca la cattiveria, abbiamo sbagliato troppo”

Il Lecce cade ancora e Liverani non può dormire sonni tranquilli. I salentini perdono per 1-0 contro l’Udinese di Gotti e rimangono in piena corsa salvezza, con solamente 1 punto di distacco in classifica dal Brescia terzultimo. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei giallorossi ha detto la sua sulla gara di stasera: “Non abbiamo iniziato male, ma la sfida era difficile e il vento non ci ha aiutati. Abbiamo avuto tante difficoltà soprattutto a livello fisico. Potevamo sbloccarla nel primo tempo, poi l’Udinese è venuta fuori e noi abbiamo sbagliato troppo. Ci è mancata un po’ di incisività. Loro a livello fisico sono stati superiori e dovevamo avere più esperienza. A centrocampo ci manca qualcosa e faremo qualcosa per avere delle alternative“.

L’allenatore del Lecce ha proseguito: “Le sconfitte fanno parte della nostra crescita e per questo non mi sento di rimproverare i miei ragazzi. Oggi Donati e Dell’Orco hanno fatto una buona gara, ci hanno messi in difficoltà ma la prova è stata positiva. Anche Babacar mi è piaciuto, per noi è una risorsa molto importante e sta recuperando con il tempo da diversi piccoli problemi fisici“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.