Menu

Liverani

Lecce, Liverani: “Pedine importanti dal calciomercato, l’Udinese può farci male”

Il Lecce si prepara ad ospitare l’Udinese nel tentativo di aprire il 2020 con tre punti preziosi in ottica salvezza. Intervenuto in conferenza stampa, Fabio Liverani ha presentato in questi termini la sfida di domani sera contro la squadra di Gotti: “Loro concedono poco, hanno esperienza e sono abituati a giocare su alti livelli. Il loro attacco, con Okaka e Lasagna, può fare male. Ho alcuni dubbi in avanti, mentre a centrocampo dovrà fare scelte obbligate. Vogliamo ripartire e dovremo stare attenti alla loro fisicità e ai loro contropiedi“.

Liverani ha poi proseguito parlando della situazione di formazione e del mercato: “Farias ha lavorato e ha più minuti nelle gambe dopo la sosta. Lo stesso vale per Babacar e Falco. Rossettini è recuperato, Rispoli e Donati invece sono in ballottaggio. Dal mercato arriveranno determinati giocatori, ho grande sintonia con il club. Arriveranno pedine importanti e prenderemo solo giocatori che possano completare la rosa“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.