Lecce, Corvino abbraccia Pehlivanov: “Darò tutto per questa maglia”

Il Lecce ha messo a segno un colpo di prospettiva che porta il nome di Cristian Nikolaev Pehlivanov. Il difensore centrale diciasettenne è pronto ad aggregarsi alla formazione Primavera. Tuttavia, il sogno del Next Gen è un altro: le parole del giocatore

Federica Concas A cura di Federica Concas Lecce

“Darò tutto per questa maglia”. Cristian Nikolaev Pehlivanov, attraverso un post pubblicato sui social, ha rilasciato le prime parole da calciatore del Lecce. Il difensore centrale diciasettenne rappresenta un profilo di prospettiva.

Il Next Gen è pronto ad aggregarsi alla formazione Primavera, anche se tuttavia il sogno è di finire nel mirino della prima squadra. Un’ambizione raccontata dalle parole entusiaste scritte da Pehlivanov: “Oggi è un giorno molto felice per me. Grazie Lecce per la fiducia. Ho fatto un passo in avanti alla ricerca del mio sogno”.

Un nuovo arrivo di prospettiva che si avvia verso una nuova avventura targata giallorossa. Nel frattempo, Corvino continua a disegnare il futuro del Lecce, dando piena fiducia a Gotti, provando a mettere a referto colpi importanti. Partendo anche dalle giovani promesse proprio come Pehlivanov.