Menu

Bonifazi

Lecce, si lavora per Bonifazi

Bonifazi è in uscita dal Torino dopo aver trovato pochissimo spazio nel primo scorcio di campionato e su di lui hanno messo gli occhi Spal e Fiorentina ma nelle ultime ore è diventato noto anche l’interessamento del Lecce che vuole rinforzare il reparto difensivo. Il Torino non ha comunque intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo ma una partenza in prestito a gennaio è più che plausibile.

Dopo la buona stagione in prestito alla Spal della scorsa stagione il difensore classe 96 ha faticato non poco a trovare spazio nell’11 titolare di Mazzarri, anche a causa di prestazioni non sufficienti messe in scena quando è stato chiamato in causa. Bonifazi ha però espresso la sua volontà di voler giocare ed il Torino quasi sicuramente lo cederà in prestito nella finestra di mercato di gennaio. C’è solo da capire chi si assicurerà le prestazioni del giocatore tra Fiorentina, Spal e Lecce.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.