Una partita a dir poco cruciale per la stagione quella che aspetterà domenica alle ore 12:30 il Lecce e lo Spezia. Infatti le due compagini si daranno battaglia, nella gara valida per la 36ª giornata di Serie A, per cercare una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale da qui al termine della stagione. I due club si trovano ad un passo dalla zona retrocessione con i padroni di casa a 32 punti, gli ospiti a quota 30 al pari dell’Hellas Verona che ad oggi è nella zona calda.
Lecce-Spezia, Oudin: “Mi piacerebbe segnare su punizione”
A parlare in merito alla partita di Serie A che vedrà il Lecce ospitare in casa propria lo Spezia di Semplici è stato Oudin. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Sarà una gara importantissima perché entrambe abbiamo bisogno di fare punti e faremo di tutto per vincere. Dobbiamo evitare di commettere qualsiasi errore perché per noi vincere è troppo importante. C’è tanta voglia di lavorare e abbiamo la grinta per farcela”.

Ha poi continuato Oudin: “Per quanto riguarda il mio ruolo ho accettato volentieri questo cambiamento perché è molto interessante e stimolante. Sta andando bene, mi adatto a tutto ed ho seguito il consiglio del mister. Aspettavo di fare gol da tantissimo tempo e farlo contro una squadra come la Lazio ti dà tantissima felicità. Mi piacerebbe molto segnare su punizione e già domenica potrebbe essere molto importante”.

Lecce, mission (im)possible
La gara contro lo Spezia non è una semplice partita perché in palio c’è la permanenza in Serie A. Proprio per questo motivo il Lecce, reduce dal pareggio contro la Lazio, dovrà mettercela tutta per portare i tre punti a casa e rendere possibile il sogno di tutti i tifosi e della società stessa, ovvero la salvezza. Quel che è certo è che in un match come questo sarà fondamentale la testa per gli uomini di Baroni che dovranno rimanere concentrati fino all’ultimo minuto.