Streaming Gratis Lecce-Spezia: guarda la Diretta LIVE della Serie A
LECCE-SPEZIA STREAMING GRATIS – La 36a giornata del campionato di Serie A manderà in scena la gara dello Stadio Via del Mare, dove si daranno appuntamento Lecce e Spezia. L’incontro è in programma domenica 21 maggio alle ore 12:30 e ha tutti i contorni di uno spareggio per la salvezza, data anche la posizione di classifica occupata dalle due contendenti.

Da una parte il Lecce, allenato da Marco Baroni, attualmente al 16° posto in graduatoria con 32 punti. I giallorossi hanno confezionato un solo punto in tre partite, ruolino di marcia negativo che li ha fatti scivolare a ridosso della zona relegation. Due punti sotto c’è proprio lo Spezia, a pari merito con il Verona, capace di sconfiggere il Milan per 2-0 allo Stadio Alberto Picco e rimettersi in gioco per restare in Serie A.
Se non è l’ultima spiaggia, le assomiglia moltissimo, dal momento che nelle ultime due giornate, sia il Lecce che lo Spezia affronteranno avversarie molto più quotate. Un match che si giocherà all’ora di pranzo e una delle due potrebbe masticare amaro all’uscita del Via del Mare.

Lecce-Spezia: Streaming Gratis e Diretta Live
LECCE-SPEZIA STREAMING GRATIS – Uno scontro salvezza in piena regola, carico di tensione e di pathos, quello in programma al Via del Mare. Lecce e Spezia si giocano tutto, o quasi, ed è vietato sbagliare. La sfida verrà trasmessa in Diretta Live su DAZN, e in Streaming Gratis sull’apposita app, scaricabile su un dispositivo compatibile.
La telecronaca verrà affidata ad Alberto Santi, affiancato al commento tecnico dall’ex giocatore della Juventus, Emanuele Giaccherini. L’arbitro designato per la contesa sarà il signor Maurizio Mariani di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli e Stefano Alassio. Il quarto uomo sarà Ermanno Feliciani di Teramo. Il VAR sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo.

Lecce-Spezia: le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. ALLENATORE: Marco Baroni
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Ekdal, Bourabia, Esposito, Reca; Nzola, Shomurodov. ALLENATORE: Leonardo Semplici