in

Lecce-Ternana streaming gratis: probabili formazioni e Diretta LIVE

Lecce e Ternana inaugurano la quattordicesima giornata d’andata di Serie BKT: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Strefezza sfida Castagnetti in Cremonese-Lecce @Image Sport
Strefezza sfida Castagnetti in Cremonese-Lecce @Image Sport

LECCE TERNANA STREAMING GRATIS – Alle ore 20.30 di venerdì 26 novembre, Lecce e Ternana saranno chiamate ad inaugurare la quattordicesima giornata d’andata del campionato italiano di Serie BKT. Situazione piuttosto opposta in classifica con i padroni di casa, terzi a 24 punti ed in costante lotta per il primo posto; dal basso del suo tredicesimo posto risponde la Ternana che con un po’ di fatica è riuscita a conquistare un bottino di 17 punti al suo ritorno in cadetteria. Le due formazioni sono reduci da due pareggi: il Lecce dallo 0-0 con il Frosinone, i rossoverdi hanno diviso la posta in palio con il Cittadella per 1-1.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Hesgoal Lecce Ternana streaming gratis: dove seguire il match in Diretta LIVE

HESGOAL LECCE TERNANA STREAMING GRATIS – Fischio d’inizio tra Lecce e Ternana alle ore 20:30 dell’incontro che sarà mandato in onda in streaming sull’app di DAZN disponibile su pc, tablet e smartphone, su Sky oppure sull’app Sky Go. Sconsigliata la visione su siti illegali come Rojadirecta, Hesgoal e Socceron.



Hesgoal Lecce-Ternana: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Di Mariano, Coda.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Diakitè, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.

SEGUI LECCE TERNANA SU DIRETTA