Scende la parola fine sul lunch match della 26ª giornata del campionato di Serie A, che ha visto il Torino guidato da Ivan Juric, trionfare 0-2 sul Lecce tra le mura dello stadio Via del Mare. Una partita intensa e nervosa, caratterizzata da episodi accessi, soprattutto sul piano fisico della partita. I granata cosi si portano al 7° posto in classifica, i giallorossi, invece, incassano la terza sconfitta consecutiva.

Le parole di Ivan Juric
Dopo la conclusione della sfida tra il Lecce e il Torino, ai microfoni di Sky, è intervenuto il tecnico Ivan Juric, che ha analizzato quanto visto sul rettangolo di gioco che ha sorriso ai granata: “Abbiamo giocato con attenzione, siamo stati bravi segnare subito e dopo a difenderci. Una vittoria importante anche se potevamo fare qualcosina in più“.
Sulla prestazione di Nemanja Radonjic, l’allenatore croato ha aggiunto: “Come ho già detto su alcuni calciatori lavori tecnicamente, su altri devi guardare all’attenzione e alla testa. Lui è un ragazzo con grandi doti, per ora, nella sua vita, non si è espresso bene. Avrà i suoi alti e bassi, ma in questa partita ha fatto due cose fantastiche, lavorando bene durante tutta la gara“.