Lecce-Torino, Baroni: “Abbiamo gestito male due momenti”

Le parole di Marco Baroni, intervenuto nel post partita di Lecce-Torino sfida conquistata dagli ospiti per 0-2 nella 26ª giornata di Serie A

Benedetta Seghetti  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Va in archivio anche la gara dell’ora di pranzo della 26ª giornata del campionato di Serie A, che ha visto affrontarsi allo stadio Via del Mare i padroni di casa del Lecce e il Torino. Gli ospiti sono riusciti grazie ad uno 0-2 a strappare tre punti fondamentali dal campo salentino, che li portano fino al 7° posto della classifica. Per i giallorossi, invece, arriva la terza sconfitta consecutiva.

Assan Ceesay, Lecce @livephotosport
Assan Ceesay, Lecce @livephotosport

Le parole di Marco Baroni

A conclusione della gara tra Lecce e Torino, ai microfoni di Sky è intervenuto l’allenatore della rosa salentina, Marco Baroni, che ha analizzato la sconfitta dei suoi: “Il nostro errore è stato aver gestito male due momenti, perché poi la squadra ha fatto un calcio aggressivo, alto e tenendo il Torino nella propria metà campo. C’è da migliorare negli ultimi 20 metri, ma sulla prestazione dei miei non posso dire nulla“.

Poi il tecnico dei pugliesi ha aggiunto: “Sono i dettagli che ci stanno penalizzando e su questo dobbiamo migliorare. La prima rete subita non dobbiamo concederla. Questi episodi ci puniscono, ma ci servirà sicuramente: l’avversario per farci gol deve fare qualcosa di importante, non possiamo permetterci di incassare reti così facilmente“.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo