Avanza il programma della 26ª giornata del campionato di Serie A: alle 12:30 di oggi 12 marzo va in scena la gara che vede protagoniste il Lecce e il Torino sul rettangolo di gioco dello stadio Via del Mare. Una sfida tra due formazioni animate da motivazioni diverse e lontane in classifica: i giallorossi sono al 15° posto, mentre i granata sostano nella nona piazza a 34 punti, non troppo distanti dalla zona europea.

Lecce-Torino, le parole di Baroni
Ad anticipare l’inizio della sfida tra il Lecce e il Torino, ai microfoni di Sky è intervenuto l’allenatore Marco Baroni, per analizzare il possibile andamento della gara: “Ci confrontiamo con una squadra forte, che corre molto e con tanta qualità. Sarà una partita impegnativa e dovremo attaccare gli spazi muovendoci tanto. La squadra sa che tipo di gara fare. Noi stiamo facendo bene, ma non dobbiamo mollare, perché questo è il momento più delicato della stagione, tutte si giocano qualcosa di importante“.
Poi l’allenatore della formazione pugliese ha aggiunto: “La squadra c’è ed è pronta, dobbiamo vivere questa fase come abbiamo fatto fino a questo momento. Abbiamo un po’ di inesperienza, ma sopperiamo con la voglia e la determinazione. Non abbiamo sbagliato molte prestazioni, poi è chiaro che il risultato è sempre complicato, ma centrare la prestazione per noi è importante“.