Lecce-Torino, Juric: “Djidji non al massimo, gioca Gravillion”

Il Torino affronterà il Lecce nella sfida valida per la 26ª giornata di Serie A, Juric in conferenza annuncia cambi: Gravillion al posto dell'infortunato Djidji

Alessandro Costenaro  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per il 26° turno di Serie A di domenica 12 marzo, dove, a partire dalle ore 12,30, Lecce e Torino si affronteranno allo stadio Via del Mare. Il tecnico granata ha parlato del momento che sta attraversando la squadra, annunciando qualche cambio in difesa: “Stiamo giocando bene, siamo invece altalenanti nei risultati. Gravillion domani avrà la sua chance, Djidji sta stringendo i denti da un po’ e non è al massimo”.

Yann Karamoh, calciatore del Torino @livephotosport
Yann Karamoh, calciatore del Torino @livephotosport

Lecce-Torino, Juric: “Pellegri ritorna tra i convocati, Karamoh out”

Il Torino vuole dare seguito alla vittoria interna contro il Bologna, ma non sarà facile superare un avversario così ostico come il Lecce. Nel frattempo Juric si gode il ritorno di Pellegri: “Siamo ancora lontani dalla migliore condizione. Ha ripreso ad allenarsi con noi, non scatta come dovrebbe ma viene per stare con la squadra”. Chi invece sarà sicuramente assente per il match del Via del Mare è Karamoh, così Juric sull’ex Inter: “Ha preso una botta al polpaccio in partita e non sarà dei nostri”.

Condividi questo articolo