Hesgoal Lecce-Torino Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Domenica 12 marzo, alle ore 12:30, andrà in scena la sfida di Serie A tra Lecce e Torino: info partita, formazioni ufficiali, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Alex Spadaro Topics:
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Lecce-Torino Streaming Gratis

LECCE-TORINO STREAMING GRATIS – Domenica 12 marzo si disputerà una delle 10 partite che andrà a comporre il palinsesto della 26ª giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno, allo Stadio Via del Mare, Lecce e Torino, alle ore 12:30. Dunque, da un lato ci saranno i padroni di casa, che stanno disputando davvero un grande campionato e che si avviano verso una tranquilla ma non ancora definitiva salvezza, avendo 9 punti di vantaggio sul Verona, 18° in classifica.

Marco Baroni, Lecce @livephotosport
Marco Baroni, Lecce @livephotosport

Il Lecce si trova finora a quota 27 punti in Serie A, con 6 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Marco Baroni sta svolgendo un lavoro a dir poco eccezionale, con la sua squadra capace di insidiare chiunque nel rettangolo verde di gioco. Tuttavia, nelle ultime 2 partite, sono arrivate altrettante sconfitte, per di più senza segnare reti. 0-1 contro il Sassuolo e 2-0 per mano dell’Inter. Prima di ciò, i giallorossi venivano da 3 risultati utili consecutivi, cioè 2 successi (0-2 con la Cremonese e 1-2 contro l’Atalanta) e 1 pareggio (1-1 con la Roma). 3 punti contro il Torino ipotecherebbero il discorso salvezza.

Esultanza Torino @livephotosport
Esultanza Torino @livephotosport

Dall’altro lato si presenterà il Torino, al momento in 9ª posizione in classifica a quota 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte e che proverà fino all’ultimo la rincorsa all’Atalanta, in 6ª casella e al momento qualificata in Conference League. Il periodo però non è dei migliori, ad incominciare dalla grana Radonjic, con cui il tecnico Ivan Juric si è scontrato dopo l’opaca prestazione sfornata nel derby della Mole contro la Juventus.

Yann Karamoh, Torino-Bologna @livephotosport
Yann Karamoh, Torino-Bologna @livephotosport

Tuttavia, dopo 2 sconfitte e 1 pareggio, il Torino è tornato alla vittoria proprio nell’ultimo turno, per 1-0 contro il Bologna, diretta concorrente per la rincorsa alla zona Europa. Non succedeva da circa un mese, quando, con lo stesso risultato, i granata avevano superato l’Udinese. Grande momento di forma per Yann Karamoh, autore dei due gol che hanno regalato le 2 vittorie precedentemente citate e anche di quello del momentaneo vantaggio nel derby contro la Juventus all’Allianz Stadium. Tornerà a disposizione, dopo un lungo ko, Pietro Pellegri.

Samuel Umtiti, calciatore del Lecce @livephotosport
Samuel Umtiti, calciatore del Lecce @livephotosport

Lecce-Torino Streaming Gratis: segui la Serie A in Diretta Live

LECCE-TORINO STREAMING GRATIS – La sfida, valida per la 26ª giornata di Serie A, che vedrà scendere in campo, domenica 12 marzo alle ore 12:30, allo Stadio Via del Mare, Lecce e Torino, si potrà seguire in Diretta Live e in streaming su DAZN, previo abbonamento. Si sconsiglia fortemente la visione della partita nelle piattaforme illegali come Rojadirecta, Vipleague, Socceron e Hesgoal, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Lecce-Torino: le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. ALLENATORE: Marco Baroni.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric.

SEGUI LECCE-TORINO SU DIRETTA

Condividi questo articolo