Testa a testa tra Lecce e Udinese, che apriranno il loro 2020 con una sfida infuocata e da non sottovalutare. I salentini devono necessariamente mettere da parte i tre punti per lasciare le parti pericolose della classifica, mentre i bianconeri cercheranno di allungare ulteriormente dalle inseguitrici nella corsa salvezza. Dopo la sosta, dunque, le due squadre torneranno in campo con umori completamente diversi: i ragazzi di Gotti arrivano sulle ali dell’entusiasmo dopo il trionfo contro il Cagliari, mentre i padroni di casa dovranno scrollarsi di dosso il ko contro il Bologna.
Lecce-Udinese, dove vedere la gara in diretta tv e streaming
LECCE UDINESE HESGOAL – La partita tra Lecce e Udinese inizierà alle ore 18 di lunedì 6 gennaio allo stadio Via del Mare. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, più in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Tutti gli abbonati all’emittente satellitare potranno vedere la gara anche in streaming sull’app gratuita Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone.
Lecce-Udinese, le probabili formazioni
Alcune assenze per Liverani, che dovrà fare a meno di Calderoni e Meccariello. In attacco Lapadula torna dalla squalifica e si candida per una maglia da titolare al fianco di Farias. Gotti, invece, sembrerebbe intenzionato a confermare l’undici utilizzato contro il Cagliari, con De Paul a centrocampo e Lasagna e Okaka in attacco.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Farias, Lapadula. Allenatore: Liverani
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti