Lecce, via al post Pongracic: Corvino bussa all’Hannover

Il Lecce starebbe intensificando le ricerche per quanto concerne il post Marin Pongracic: il direttore sportivo Pantaleo Corvino avrebbe bussato alla porta dell'Hannover

A cura di Marco Meazza LecceSerie A

Il calciomercato inizia ad entrare nella sua fase più calda ed il Lecce, di questo, ne è ben consapevole. I salentini vorrebbero centrare nuovamente l’obiettivo salvezza in Serie A. Impresa difficile ma non impossibile, specialmente se le operazioni in entrata dovessero essere mirate ed utili ad alzare l’asticella in ogni reparto.

Il direttore sportivo Pantaleo Corvino starebbe facendo i conti con il rebus intorno a Marin Pongracic, promesso sposo del Rennes. Perdere il croato potrebbe risultare una brutta tegola per i giallorossi, pronti a muoversi d’anticipo per il profilo che andrà a rimpiazzare il centrale difensivo.

Stando a quanto fatto trapelare dal noto giornalista Gianluca di Marzio, i pugliesi avrebbero bussato alla porta dell’Hannover per Phil Neumann. Il tedesco sarebbe in cerca di una squadra che lo metta al centro del proprio progetto ed il Lecce, in tal senso, sarebbe la scelta ideale.