Lecco-Albinoleffe, il pronostico: piace il GOAL

Il pronostico di Lecco-Albinoleffe, match del girone A di Serie C in programma mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00

Redazione
4 Min Read

Mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 andrà in scena la sfida valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C tra Lecco Albinoleffe. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente la quinta e la dodicesima del terzo campionato italiano. I padroni di casa hanno totalizzato 39 punti nelle prime ventiquattro giornate ottenendo 11 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 31 punti con 7 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.

- Pubblicità -

Per i bookmakers l’1 del Lecco è dato a 2.10, il pareggio a 3.00 mentre la vittoria della squadra ospite è quotata a 3.10. La sfida sarà diretta dall’arbitro Enrico Gemelli della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Giampaolo Jorgji della sezione di Albano Laziale e Daljit Singh della sezione di Macerata. Omar Abou El Ella di Milano sarà il quarto ufficiale.

Qui Lecco

Pro Patria-Lecco - @livephotosport
Pro Patria-Lecco – @livephotosport

Il Lecco arriva a questa gara dopo la sconfitta in trasferta allo Stadio Danilo Martelli con il Mantova. La formazione allenata dall’esperto Luciano Foschi tecnico di grande esperienza, ha disputato una prima parte di stagione molto positiva. La squadra lombarda affronterà la dodicesima del campionato, l’Albinoleffe che si trova a ridosso della zona playoff. Il Lecco farà di tutto per uscire vittorioso davanti al proprio pubblico stupendo sempre di più i suoi tifosi.

Probabile formazione Lecco

Il tecnico del Lecco Luciano Foschi dovrebbe partire con il 3-5-2. Melgrati in porta, difesa composta dal trio Celjak, Enrici e Pecorini. Il centrocampo potrebbe essere formato da Lepore, Ardizzone, Galli, Zuccon e Zambataro, in attacco il duo MangniTordini.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Pecorini; Lepore, Ardizzone, Galli, Zuccon, Zambataro; Mangni, Tordini. Allenatore: Luciano Foschi

Qui Albinoleffe

Manconi, Albinoleffe @livephotosport
Manconi, Albinoleffe @livephotosport

L’Albinoleffe si presenta a questo match dopo il pareggio casalingo contro il Piacenza. Oltre a questo risultato, nelle ultime quattro giornate la squadra di mister Giuseppe Biava ha avuto solamente una sconfitta, in trasferta contro il Vicenza e le due vittorie, rispettivamente con Pro Sesto e Pergolettese. Successi che danno morale alla squadra dopo una prima parte di stagione non molto positiva per i Seriani.

- Pubblicità -

Gli uomini di Biava sperano di continuare a vincere per allungare dalla zona playout e sognare un posto nei playoff. Di fronte troveranno il Lecco, una squadra tosta che ha sorpreso tutti in questa prima parte di stagione. L’Albinoleffe può contare su una delle coppie d’attacco più forti del girone, con Cocco e Manconi che insieme hanno realizzato 17 gol sui 28 fatti dall’intera squadra.

Probabile formazione Albinoleffe

Il tecnico dell’Albinoleffe Giuseppe Biava potrebbe partire con il 3-5-2. In porta Offredi, reparto difensivo composto da Miculi, Borghini e Marchetti, a centrocampo Gusu, Doumbia, Giorgione, Piccoli e Zoma, in attacco il duo CoccoManconi.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Miculi, Borghini, Marchetti; Gusu, Doumbia, Giorgione, Piccoli, Zoma; Cocco, Manconi. Allenatore: Giuseppe Biava

- Pubblicità -

Lecco-Albinoleffe: il pronostico

La partita valevole per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C tra Lecco Albinoleffe, in programma mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 presso lo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco, vedrà sfidarsi i padroni di casa che vogliono ritornare alla vittoria, contro l’Albinoleffe di Giuseppe Biava che spera di ottenere il terzo successo nelle ultime cinque partite. Ci aspettiamo un derby dal risultato incerto. Il nostro consiglio è puntare sul GOAL quotato 2.05. Interessante anche la quota Over 2.5 2.30.

Lecco-Albinoleffe, cosa scommettere

  • Goal
  • Over 2.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…