LECCO-ALBINOLEFFE STREAMING GRATIS – Mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 si disputerà la sfida valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C tra Lecco e Albinoleffe. Allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco la squadra di casa arriva dalla sconfitta con il Mantova. Gli uomini del tecnico Luciano Foschi vogliono ritornare a vincere per rimanere nella parte alta della classifica. La squadra arbitrale della gara sarà costituita dall’arbitro Enrico Gemelli di Messina, a coadiuvarlo gli assistenti Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Daljit Singh di Macerata. Quarto ufficiale Omar Abou El Ella di Milano.
L’Albinoleffe vuole dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime quattro giornate: oltre alla sconfitta in trasferta contro il Vicenza, i Seriani hanno ottenuto il pareggio casalingo con il Piacenza e le vittorie con Pro Sesto e Pergolettese. La squadra di mister Giuseppe Biava ha fatto registrare un girone di andata non molto positivo. Affronteranno in questa giornata il Lecco, una squadra che gioca bene e che sta sorprendendo tutti in questo campionato.

Lecco-Albinoleffe: segui la Serie C in Diretta LIVE
LECCO – ALBINOLEFFE STREAMING GRATIS – È tutto pronto allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco per la partita valevole per la venticinquesima giornata di Serie C 2022/23. Il match tra Lecco e Albinoleffe andrà in scena mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito internet o l’app di ElevenSports e di DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Lecco-Albinoleffe: le probabili formazioni
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Pecorini; Lepore, Ardizzone, Galli, Zuccon, Zambataro; Mangni, Tordini. Allenatore: Luciano Foschi
ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Miculi, Borghini, Marchetti; Gusu, Doumbia, Giorgione, Piccoli, Zoma; Cocco, Manconi. Allenatore: Giuseppe Biava