LECCO-ANCONA MATELICA STREAMING GRATIS – Le gare valide per il ritorno dei playoff di Serie C entrano ora nel loro vivo e nella giornata di lunedì 22 maggio, alle ore 20:30, andranno in scena cinque diverse partite. Fra queste, spicca il match fra Lecco e Ancona Matelica. Allo stadio Rigamonti-Ceppi le due formazioni si daranno battaglia con lo scopo di riscattarsi dopo il divertente 2-2 maturato nel match di andata allo stadio Del Conero.
Giovedì 18 maggio, infatti, nella gara di andata dei playoff di Serie C, Ancona e Lecco hanno dato grande spettacolo. Se la formazione ospite è stata padrona del campo per gran parte della partita, conducendo per 0-2 fino all’80’ inoltrato, negli ultimi minuti la squadra di casa, allenata da Donadel, è riuscita a ribaltare il risultato con alle reti di Prezioso e di Petrella. Tutto si deciderà, quindi, allo stadio Rigamonti-Ceppi, in un match da seguire in streaming gratis e diretta live.

Lecco-Ancona Matelica Streaming Gratis: dove vedere i playoff di Serie C in diretta live
LECCO-ANCONA MATELICA STREAMING GRATIS – Nella serata di lunedì 22 maggio, alle 20:30, andrà in scena il match fra Lecco e Ancona Matelica, valido per il ritorno dei playoff di Serie C. Le formazioni sono accumunate dall’ambizione di voler raggiungere la vittoria a tutti i costi e il pareggio della gara di andata renderà questi 90′ ancora più densi e decisivi.
La partita valida per il ritorno dei playoff di Serie C verrà trasmessa in diretta live su Eleven Sport, disponibile sulla piattaforma di DAZN, oltre al canale 254 di Sky Sport. Lo streaming dell’evento, inoltre, sarà disponibile anche sull’app di Sky Go, per tutti gli abbonati al servizio.

Lecco-Ancona Matelica, probabili formazioni
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Lepore, Galli, Ilari, Zuccon, Giudici; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.
ANCONA (3-4-1-2): Perucchini; Barnaba, Mondonico, Brogni; Mezzoni, Basso, Paolucci, Martina; Moretti; Melchiorri, Spagnoli. Allenatore: Marco Donadel.