Lecco-Arzignano, il pronostico: padroni di casa alla caccia della vetta, gara da Under

Il pronostico della sfida del Rigamonti tra Lecco e Arzignano, valido per la ventinovesima giornata del Gruppo A di Serie C, che si giocherà il 26 febbraio alle 14:30

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 26 febbraio, alle ore 14:30, tra le tante sfide del pomeriggio, andrà in scena uno dei match della ventinovesima giornata del Gruppo A di Serie C. Allo Stadio Rigamonti si gioca LeccoArzignano: i padroni di casa si trovano al quarto posto, a soli 2 punti dal FerralpiSalò in vetta alla graduatoria. 3 vittorie nelle ultime 4 per i neroazzurri, in una classifica sempre più combattuta.

Gli ospiti, invece, si trovano all’ottavo posto, a 7 punti di distanza dai padroni di casa. L’Arzignano dovrà guardarsi le spalle dalla Juventus Next Gen, nona nel Gruppo A di Serie C. Gli uomini di mister Giuseppe Bianchini vengono da 8 risultati utili nelle ultime 9 partite, con l’unica sconfitta rimediata contro la capolista FerralpiSalò. Servirà una super prestazione per espugnare il Rigamonti, con il Lecco che ha conquistato 31 punti sui 39 disponibili tra le mura amiche.

Pro Patria-Lecco - @livephotosport
Pro Patria-Lecco – @livephotosport

Qui Lecco

Il Lecco si trova al quarto posto in graduatoria, dietro soltanto alla FerralpiSalò, la Pro Sesto e il Pordenone. Tra queste 4 squadre ci sono soltanto 2 punti, in un Gruppo A di Serie C molto combattuto. 8 risultati utili nelle ultime 10 per i padroni di casa, che hanno scalato la classifica alla caccia dei playoff. Inoltre, tra le mura amiche il Lecco è una macchina: 31 punti conquistati su 39 disponibili al Rigamonti, miglior risultato del campionato.

L’ultimo incontro tra le due squadre fu nel girone d’andata, più precisamente il 23 ottobre 2022, dove al Dal Molin di Arzignano fu il Lecco a portare a casa i 3 punti con un netto 0-2. L’ultima gara, in ordine di tempo, dei padroni di casa, è la vittoria per 0-2 in casa della Juventus Next Gen, con le 2 reti che arrivano sul finire dei due tempi: al 43′ Franco Lepore sblocca la partita, mentre all’88’ Doudou Magni chiude la pratica.

Probabile formazione Lecco

LECCO (3-4-1-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Stanga; Zuccon, Girelli, Lepore, Ilari; Giudici; Pinzauti, Buso. Allenatore: Luciano Foschi

Qui Arzignano

L’Arzignano arriva dalla super vittoria con l’Albinoleffe, con il 5-1 rifilato alla squadra bergamasca. Nelle ultime 6 uscite sono arrivate 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, che hanno permesso agli ospiti di ritornare in corsa per i playoff del Gruppo A di Serie C. Il Lecco sembra aver fatto un favore ai veneti, battendo nell’ultima uscita la Juventus Next Gen, che fino alla scorsa giornata si trovava a pari punti con l’Arzignano.

Arzignano @livephotosport
Arzignano @livephotosport

L’ultima gara giocata dall’Arzignano è il 5-1 rifiato all’Albinoleffe andando in vantaggio 3-1 già all’intervallo. Nel secondo tempo gli uomini di mister Giuseppe Bianchini chiudono la pratica, segnando altre due reti con Grandolfo e Belcastro. Lontano dal Tommaso Dal Molin, gli ospiti hanno trovato 20 punti, con 15 gol segnati e 16 subiti: quasi lo stesso risultato delle partite giocate in casa.

Probabile formazione Arzignano

ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Piana, Gemignani; Barba, Casini, Antoniazzi; Lunghi; Tremolada, Gandolfo. Allenatore: Luciano Foschi

Lecco @livephotosport

Lecco-Arzignano: il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico della sfida tra Lecco e Arzignano, valida per la ventinovesima giornata del Gruppo A di Serie C, vede favoriti i padroni di casa. Il match si giocherà al Rigamonti, dove la squadra di mister Bianchini è una vera e propria macchina. Si può azzardare l’1 a quota 2.50, mentre se si vuole rischiare un po’ di meno si potrebbe giocare l’Under 2.5 della partita a quota 1.45.

Lecco-Arzignano, cosa scommettere

  • 1
  • Under 2.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...