Lecco-Aurora Pro Patria, il pronostico di Serie C: padroni di casa favoriti, stuzzica 1+No Goal

Il pronostico di Lecco-Aurora Pro Patria, match valido per la 36ª giornata di Serie C del girone A, in programma sabato 8 aprile alle 17:30

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Siamo giunti alla fase più calda della stagione e non solo nei principali campionati europei è tutto in bilico ma anche in Serie C dove lo spettacolo non manca mai. Nella giornata di giovedì 6 e sabato 8 aprile si giocherà la 36a giornata del girone A dove spiccherà tra le partite in programma il match tra il Lecco e l’Aurora Pro Patria. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti ma per due obiettivi ben diversi, anche se gli ospiti possono rientrare per giocarsi la promozione in Serie B.

Da una parte i padroni di casa in piena zona play-off, vogliono la seconda vittoria consecutiva dopo il successo contro il Renate che è arrivato dopo non un buon momento visto che ha riportato una sconfitta e quattro pareggi consecutivi nelle ultime cinque partite. Dall’altra parte l’Aurora Pro Patria cerca la vittoria per allontanarsi dalla zona più calda della classifica in quanto si trova a cinque lunghezze sopra la quint’ultima ma anche per avvicinarsi tra le prime dieci visto che è a solo due punti.

Renate-Lecco @livephotosport
Renate-Lecco @livephotosport

Qui Lecco

Il Lecco è reduce dalla vittoria contro il Renate che le ha permesso di rimanere ancora viva per un posto in zona play-off visto che occupa la quarta posizione con 58 punti e si trova solamente a sette lunghezze dal primo posto che varrebbe la promozione diretta in Serie B. L’unica certezza che per compiere il salto di categoria è che comunque al termine della stagione avrà l’occasione per farlo.

Questo succede perché la squadra di Foschi è certa di almeno un posto in zona play-off in quanto il distacco dalla decima posizione è di dieci punti e ce ne sono soltanto in palio nove visto che mancano tre giornate al termine. Il Lecco può ancora sperare nella promozione diretta in Serie B e per farlo dovrà sperare in un passo falso delle dirette avversarie che sono sopra, ovvero il Pordenone, la Pro Sesto e la capolista FeralpiSalò.

Probabile formazione Lecco

Lecco (3-4-3): Melgrati; Enrici, Battistini, Celjak; Maldonado, Zambataro, Latki, Zuccon; Pinzauti, Eusepi, Giudici. All. Foschi

Pro Patria @livephotosport
Pro Patria @livephotosport

Qui Aurora Pro Patria

Se da una parte il Lecco sta ottenendo buone prestazioni nell’ultimo periodo, dall’altra parte l’Aurora Pro Patria non è in un buon momento in questo campionato di Serie C che riesce a dare sempre emozioni e spettacolo. Il club lombardo milita in tredicesima posizione con 46 punti e vorrà tornare alla vittoria per allontanarsi sicuramente dalla zona bassa della classifica dove mantiene un distacco di cinque lunghezze sulla quint’ultima che giocherebbe i play-out.

Gli uomini di Vargas non sono nemmeno tanto lontani dalla zona play-off in quanto si trovano solamente a due punti dal decimo posto e quando mancano tre giornate al termine è tutto ancora in bilico per i verdetti. L’Aurora Pro Patria non vince dallo scorso 5 febbraio contro il Vicenza nel momento in cui aveva ottenuto tre successi consecutivi. Da lì ha riportato quattro pareggi e cinque sconfitte nelle ultime nove partite.

Probabile formazione Aurora Pro Patria

Aurora Pro Patria (4-4-2): Del Favero; Boffelli, Saporetti, Sportelli, Ndrecka; Ferri, Nicco, Brignoli, Vezzoni; Castelli, Stanzani. All. Vargas

Pro Patria-Lecco - @livephotosport
Pro Patria-Lecco – @livephotosport

Lecco-Aurora Pro Patria: il pronostico

Nel pomeriggio di sabato 8 aprile alle ore 17:30 andrà in scena il match tra il Lecco e l’Aurora Pro Patria, valido per la 36a giornata del campionato di Serie C del girone A. I padroni di casa, già matematicamente in zona play-off, cercano punti per avvicinarsi alla capolista per sperare la promozione diretta in Serie B. Dall’altra parte gli ospiti vogliono sia allontanarsi dalla zona bassa della classifica ma rientrare tra le prime dieci, visto che dista solamente due punti. La squadra di Foschi parte favorita senza subire reti, stuzzica 1+No Goal

Lecco-Aurora Pro Patria: cosa scommettere

  • 1
  • No Goal
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...