LECCO-BRESCIA STREAMING GRATIS – Il campionato di Serie B si appresta a ritornare in scena. Tra i diversi match previsti c’è anche lo scontro tra Lecco-Brescia, una gara inedita ancora da valutare. Infatti, entrambe le compagini, dopo la lunga estate caratterizzata dalle numerose vicende extra campo, sono alla loro seconda gara nel torneo. Circostanza che incuriosisce circa l’eventuale risultato del amtch.
Le indicazioni infatti sono minime. Nella prima gara disputata dal Lecco contro il Catanzaro ciò che è maggiormente emerso è stata la difficoltà dei ragazzi guidati da mister Foschi nel contenere in chiave difensiva l’avversario. Una circostanza che preoccupa e che si spera non possa essere nuovamente presente nella partita contro il Brescia. Un appuntamento che necessita di attenzione e determinazione.
Viceversa, in casa Brescia il buona la prima contro il Cosenza, risultato arrivato fra le mura amiche, ha sollevato l’umore dei ragazzi guidati da mister Gastaldello. Una prima prova che ha fornito indicazioni interessanti e che potrebbe replicarsi nel match in trasferta contro il Lecco. Le Rondinelle quest’anno vogliono partire forte ed i presupposti ci sarebbero tutti. Tuttavia, è bene non sottovalutare l’avversario. STREAMING GRATIS LECCO-BRESCIA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato