Lecco-Cesena, il pronostico: ospiti favoriti nella semifinale playoff di Serie C

Il pronostico di Lecce-Cesena, sfida valevole per l'andata delle semifinali Playoff di Serie C in programma domenica 4 giugno

Redazione
3 Min Read

Domenica 4 giugno alle ore 20:30, lo Stadio Rigamonti-Ceppi ospiterà la gara d’andata delle semifinali playoff di Serie C tra Lecco e Cesena. Le due squadre si contendono la finale per l’accesso in Serie B, in cui la vincente incontrerà una tra Foggia e Pescara.

- Pubblicità -

Il Lecco ha compiuto un incredibile impresa, battendo 3-1 il Pordenone al ritorno dopo la sconfitta per 0-1 all’andata, mentre al Cesena è bastato un doppio 0-0 con il Vicenza per passare il turno. I bookmakers affidano i favori del pronostico alla squadra ospite e quotano la loro vittoria a 2,40, mentre il pareggio ed il successo interno sono dati rispettivamente a 3,05 e 2,81.

Lecco @livephotosport
Lecco @livephotosport

Qui Lecco

Prosegue il percorso in questi playoff di Serie C per il Lecco, che ha compiuto una straordinaria rimonta nel secondo turno contro il Pordenone. La squadra di Luciano Foschi, che ha eliminato l’Ancona nel primo turno, ha perso la gara d’andata in casa per 0-1, ribaltando il risultato in trasferta per 1-3, grazie alle reti arrivate in extremis di Bunino e Ardizzone.

Probabile formazione Lecco

Lecco (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Doudou, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi

Qui Cesena

Il Cesena, che ha disputato un turno in meno rispetto al Lecco in virtù del secondo posto nel Girone B, ha superato il Vicenza con un doppio 0-0, grazie alla miglior posizione in classifica. La squadra di Domenico Toscano è adesso alla ricerca della finale playoff di Serie C, dopo aver terminato la stagione regolare a soli due punti dalla Reggiana.

Probabile formazione Cesena

Cesena (3-4-3): Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Mercadante, De Rose, Brambilla, Adamo; Bumbu; Shpendi, Corazza. Allenatore: Domenico Toscano

- Pubblicità -

Leggi anche


Lecco-Cesena: il pronostico

Lecco e Cesena si sfideranno nel match valevole per la gara d’andata delle semifinali playoff di Serie C, in programma domenica 4 giugno alle ore 20:30. Si prospetta una sfida molto equilibrata, ma la squadra ospite rimane leggermente favorita. L’esito consigliato è l’X2+under 2,5 a 2,20, mentre intriga l’X primo tempo/ 2 secondo tempo a 6,00.

Lecco-Cesena: cosa scommettere

  • X2+under 2,5
  • X primo tempo/ 2 secondo tempo

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥶 Lazio, ancora freddezza tra Guendouzi e Tudor: cosa filtra verso il Genoa

Non sono settimane semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Se la vittoria contro la Salernitana ha rilanciato le ambizioni europee, le parole di Luis Alberto e la…

📺 Borussia Dortmund-Atletico Madrid Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live

Borussia Dortmund e Atletico Madrid scalpitano, non stanno più nella pelle. Le due compagini, infatti, sono pronte per scendere in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…