Lecco-Cesena LIVE: guarda lo Streaming Gratis dei playoff di Serie C in Diretta
LECCO-CESENA STREAMING GRATIS – Allo Stadio Rigamonti-Ceppi andrà in scena la sfida valevole per l’andata delle semifinali playoff di Serie C tra Lecco e Cesena, in programma domenica 4 giugno alle ore 20:30. In finale la vincente tra le due squadre incontrerà una Foggia e Pescara.
Il Lecco ha battuto il Pordenone nel secondo turno dei playoff di Serie C, ribaltando lo 0-1 della gara di andata grazie al 3-1 maturato nella sfida di ritorno, con le reti di Cristian Bunino e Francesco Ardizzione all’84’ e all’88’. La squadra di Luciano Foschi, che ha eliminato l’Ancona nel primo turno, punta adesso una clamorosa finale.
Invece, il Cesena ha superato il Vicenza grazie ad un doppio 0-0, in virtù di un miglior posizionamento in classifica durante la stagione regolare. La squadra di Domenico Tedesco, che ha chiuso il Girone B al secondo posto a soli due punti dalla Reggiana, si presenta come favorita in questa semifinale dei playoff di Serie C contro il Lecco.

Lecco-Cesena: dove vedere i playoff di Serie C in Diretta Live
Lecco e Cesena si sfideranno nelle semifinali dei playoff di Serie C, dopo aver eliminato rispettivamente Pordenone e Vicenza. La gara di andata è prevista domenica 4 giugno allo Stadio Rigamonti-Ceppi.
Il match sarà disponibile in diretta tv su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 256) e in diretta streaming su Eleven Sports, Dazn, Raiplay e Onefootball, scaricando le applicazioni o accedendo ai siti delle piattaforme tramite i vari dispositivi mobili. Si sconsiglia invece la visione del match su siti illegali, vietati dalla legislazione in vigore.
Leggi anche
- Lecco-Cesena, il pronostico: ospiti favoriti nella semifinale playoff di Serie C
- Foggia-Pescara, il pronostico di Serie C: Zeman torna allo Zaccheria, occhio all’UNDER 2,5
- Foggia-Pescara Streaming Gratis: dove seguire le Final Four di Serie C in Diretta LIVE
Lecco-Cesena: le formazioni ufficiali
LECCO (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Doudou, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi
CESENA (3-4-3): Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Mercadante, De Rose, Brambilla, Adamo; Bumbu; Shpendi, Corazza. Allenatore: Domenico Toscano

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato