Lecco-Pordenone, il pronostico: sfida al vertice, piace il segno X

Il pronostico di Lecco-Pordenone, gara che si svolgerà domenica 12 marzo, valida per il 31° turno di Serie C: piace il segno X

Redazione
2 Min Read

Torna come ogni weekend lo spettacolo del girone A di Serie C con le partite valide per la trentunesima giornata. Tra le gare in programma spicca lo scontro al vertice tra Lecco e Pordenone. Una sfida particolarmente importante, dal cui esito finale potrebbe generare un vero e proprio spartiacque per il futuro delle due compagini. Entrambe appaiate a 51 punti, il successo si ergerebbe a condizione fondamentale per tenere il passo delle due capoliste FeralpiSalò e Pro Sesto.

- Pubblicità -
4hhe5d328mvp638eg151hc11kp FN24 LPS 562139
Lecco @livephotosport

Qui Lecco

La compagine allenata da Luciano Foschi viaggia nell’ultimo periodo su buoni ritmi. Infatti la compagine lombarda è reduce da tre vittorie nelle ultime cinque gare, segno evidente delle grandi ambizioni del Lecco che punta al ritorno in Serie B dopo un’assenza di quasi mezzo secolo. Per dare credito al grande obiettivo, il primo passo sarà quello di superare l’ostacolo Pordenone, crocevia vitale per tenere il passo del duo di testa FeralpiSalò e Pro Sesto.

La probabile formazione del Lecco

LECCO (3-5-2): Melgati, Enrici, Battistini, Celjak, Zambataro, Zuccon, Lakti, Girelli, Lepore, Tordini, Bunino. All. Luciano Foschi

Qui Pordenone

Tifosi Pordenone - @livephotosport
Tifosi Pordenone – @livephotosport

La formazione Ramarra arriva al match con il Lecco dopo un periodo trascorso sulle montagne russo, dove a dominare è stata l’incostanza di un gruppo chiamato a riconquistare la cadetteria. Da pochi giorni la guida del Pordenone è passata dalle mani di Di Carlo a quelle dell’esordiente Stefani. A lui il compito di portare i neroverdi verso l’ambizioso traguardo.

La probabile formazione del Pordenone

PORDENONE (4-3-1-2): Martinez, Benedetti, Negro, Pirrello, Bruscagin, Zammarini, Burrai, Pianto, Dubickas, Candelllone, Piscopo. All. Mirko Stefani

Lecco-Pordenone: il pronostico

Secondo le valutazione dei bookmakers a partire con un leggero vantaggio sarebbe il Pordenone, il cui blitz esterno è valutato a 2.20. Sull’altra sponda ispira meno il successo dei padroni di casa del Lecco, la cui vittoria vanta una quotazione pari a 3.68. A chiudere il cerchio c’è infine il pareggio corrispondente a 3.20.

- Pubblicità -

Lecco-Pordenone: cosa scommettere

  • X

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Calciomercato 2024, il punto: dal valzer panchine ai colpi più contesi

Una settimana molto importante sta volgendo al termine con gli impegni di Europa e Conference League a fare da padroni. Tuttavia, un posto di rilevanza continua ad occuparlo il calciomercato…

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…