In questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europe ci aspetta anche un emozionante turno di Serie B. Siamo giunti alle battute conclusive della stagione regolare, ma la situazione nella zona playoff/playout è ancora tutta da risolvere. Sabato 13 aprile sono in programma otto sfide per il campionato cadetto: allo stadio Rigamonti-Ceppi alle 16:15 andrà in scena la sfida tra Lecco e Reggiana.
Il Lecco arriva da due pareggi consecutivi con Cittadella e Spezia, ma occupa l’ultima posizione in classifica con 23 punti, a 10 punti dai playout, e sembra ormai rassegnato al ritorno in Serie C. Sconfitta per 0-2 invece per la Reggiana contro il Cittadella, che ha complicato la corsa della squadra di Nesta verso i playoff.
Lecco-Reggiana Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live
Lo stadio Rigamonti-Ceppi ospiterà la partita tra Lecco e Reggiana, valevole per la 33ª giornata di Serie B, in programma sabato 6 aprile, calcio d’inizio alle 16:15. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sul canale Sky Sport 253 e in diretta gol con gli altri match del campionato cadetto sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.
Lecco-Reggiana, le probabili formazioni
LECCO (4-4-2): Lamanna; Bianconi, Celjak, Lepore, Caporale; Crociata, Sersanti, Degli Innocenti, Ionita; Novakovich, Buso. Allenatore: Malgrati
REGGIANA (5-4-1): Satalino; Pieragnolo, Sampirisi, Marcandalli, Fiamozzi, Rozzio; Bianco, Cigarini, Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta