Prima di fermarsi per una sosta di due settimane, la Serie B è pronta a scendere in campo in questo martedì 26 dicembre per disputare il diciannovesimo ed ultimo turno del girone d’andata. Il programma si snoderà tutto nel corso della giornata odierna e, tra i match delle ore 15, ci sarà anche Lecco-Sudtirol, che si svolgerà allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi.
Per entrambe le formazioni i tre punti in palio saranno importanti per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. I padroni di casa stanno lottando per la permanenza nella categoria e si trovano al momento al 17° posto con 17 punti conquistati. Il Lecco arriva a questo appuntamento con alle spalle tre partite senza vittoria, conquistata l’ultima volta proprio tra le mura amiche contro il Bari.
Dalla parte opposta troviamo invece un Sudtirol che ha solamente tre punti in più rispetto agli avversari ma anch’esso non sta vivendo un periodo felice a livello di risultati. Le tre sconfitte rimediate nelle scorse quattro partite lo hanno infatti pericolosamente avvicinato alla zona calda della classifica ed in questo scontro diretto sarà fondamentale provare a portare a casa i tre punti.
Lecco-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live
La Stadio Mario RIgamonti-Mario Ceppi aprirà le porte alla diciannovesima giornata di Serie B ospitando la sfida tra Lecco e Sudtirol, che si giocherà a partire dalle ore 15. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternativa la messa in onda della gara sarà affidata anche a DAZN.
Lecco-Sudtirol, le probabili formazioni
LECCO (4-3-3): Saracco; Boci, Celjak, Bianconi, Caporale; Crociata, Sersanti, Ionita; Lepore, Novakovich, Buso. Allenatore: Bonazzoli
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello; Cagnano, Ciervo, Tait, Peeters, Casiraghi; Merkal, Rauti. Allenatore: Valente
SEGUI LECCO-SUDTIROL SU DIRETTA