- Continua a leggere sotto -
LEEDS-BRENTFORD STREAMING GRATIS – Domenica 22 gennaio alle ore 15 andrà in scena il match valido per la 21ª giornata di Premier League fra il Leeds e il Brentford. La sfida si svolgerà allo stadio Elland Road. Partita molto delicata per i padroni di casa, i quali si attestano al sedicesimo posto. I ragazzi allenati da Jesse Marsch attraversano un momento di crisi, con soli due punti conquistati nelle ultime cinque sfide, un ruolino che li ha fatti sprofondare nella zona relegation del massimo campionato inglese.
I Whites hanno totalizzato 17 punti in 18 uscite stagionali e sono obbligati a vincere per tirarsi fuori dalla zona pericolo. Il Leeds si affiderà al giovane azzurro Wilfried Gnonto e al proprio centravanti Rodrigo. Lo scontro con il Brentford ha il sapore dell’ultima spiaggia per gli uomini di Marsch. Un altro risultato negativo metterebbe in seria difficoltà i padroni di casa.
- Continua a leggere sotto -

I Whites ospiteranno il Brentford, agli ordini di Thomas Frank, autore fin qui di un ottimo campionato e attualmente nono, a sole due lunghezze dalla zona Europa. Gli uomini di Frank hanno totalizzato 29 punti in 19 match e stanno attraversando un gran momento di forma, con 13 punti conquistati in cinque partite. I The Bees hanno subito l’eliminazione dalla FA Cup contro il West Ham ma sono comunque in salute e possono ambire a un ottimo risultato nella trasferta contro il Leeds.
Leeds-Brentford: Streaming Gratis e Diretta Live
LEEDS-BRENTFORD STREAMING GRATIS – Domenica 22 gennaio alle ore 15 andrà in scena la sfida che vedrà opposti il Leeds e il Brentford. Teatro della contesa sarà lo stadio Elland Road. Gli uomini di Marsch sono obbligati a portare a casa i tre punti se vogliono tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Di contro, gli ospiti possono sfruttare il proprio momento di forma per continuare a sognare l’Europa.
- Continua a leggere sotto -
La partita non verrà trasmessa in tv poiché non rientra nel pacchetto delle partite settimanali per cui Sky ha acquistato i diritti. Ciò nonostante, è altresì sconsigliata la visione dell’evento attraverso piattaforme proibite dalla legislazione, quali Hesgoal o Rojadirecta.

Leeds-Brentford: le probabili formazioni
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Koch, Struijk, Firpo; Roca, Adams; Harrison, Aaronson, Gnonto; Rodrigo. ALLENATORE: Marsch
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Ajer, Pinnock, Mee, Janelt; Jensen, Norgaard, Dasilva; Mbeumo, Toney, Wissa. ALLENATORE: Frank
SEGUI LEEDS-BRENTFORD SU DIRETTA