in

Leeds-Leicester pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds
Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds

Il Leeds ospiterà il Leicester nel posticipo della settima giornata di Premier League che andrà in scena questa sera dalle 21.00. I padroni di casa sono partiti molto bene in campionato, considerando che si tratta di una neopromossa, ed hanno collezionato ben tre vittorie in sei partite. Il calcio del Leeds corrisponde a quello del proprio allenatore Marcelo Bielsa, maestro indiscusso del calcio mondiale, capace di trarre il meglio dalle rose a disposizione.

I Whites sono riusciti a fermare anche il Manchester City di Pep Guardiola pareggiando 1-1 e nell’ultimo turno hanno sconfitto l’Aston Villa per 3-0. Il trascinatore di questa squadra Patrick Bamford ha messo a segno già sei centri in questo inizio e ben tre nell’ultima gara. La squadra del Loco, affronterà in successione, Leicester, Arsenal, Everton e Chelsea e proprio dalla sfida contro le Foxes, che qualora dovessero vincere balzerebbero al secondo posto in classifica, capiremo le reali ambizioni del Leeds.

Qui Leeds

Tante assenze per i padroni di casa che dovranno fare a meno di Philips, Berardi, Forshaw e Llorente, ma recuperano Cooper. Centrocampo sarà a 5, mentre Helder e Rodrigo agiranno dietro all’unica punta Bamford.

Leeds (4-5-1): Meslier; Ayling, Cooper, Kocj, Alioski; Costa, Klich, Dallas, Rodrigo, Harrison; Bamford. Allenatore: Marcelo Bielsa

Qui Leicester

Parecchi indisponibili anche nelle file del Leicester, Rodgers dovrà rinunciare a Castagne, Ndidi, Amartey, Soyuncu e Pereira. In attacco al fianco di Vardy ci saranno Maddison e

Leicester (3-4-3): Schmeichel, Fofana, Evans, Fuchs; Justin, Mendy, Tielemans, Albrighton; Maddison, Vardy, Barnes. Allenatore: Brendan Rodgers

Leeds-Leicester1x2
2.503.502.60
2.403.602.80
2.453.502.70
2.563.452.70

Il Pronostico

Gara apertissima ed equilibrata nonostante il Leeds arrivi dalla Championship. I precedenti sorridono al Leicester, ma piuttosto che sbilanciarsi su una delle due squadre noi consigliamo di puntare sull’ESITO GOAL, visto che entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 1-1

Dove vedere Leeds-Leicester in diretta tv e streaming

HESGOAL LEEDS LEICESTER VIPLEAGUELeeds-Leicester è la gara valevole per la settima giornata di Premier League. Calcio d’inizio fissato lunedì alle 21:00 all’Elland Road. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Football. In alternativa è possibile guardare la partita anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, Calhanoglu libera Eriksen: Maldini sgambetta l’Inter

Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri CAN A e CAN B

Tecnologia cosi non VAR, troppi errori arbitrali. Rizzoli: “Era rigore per l’Inter”