Dopo l’assegnazione della Carabao Cup al Manchester United, grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Newcastle, in Inghilterra c’è spazio anche per degli interessanti retroscena di mercato. Il presidente del Leeds Andrea Radrizzani ha parlato ai microfoni di DAZN dell’acquisto di Willy Gnonto nelle ultime ore di mercato estivo. Il patron dei Peacocks ha rivelato: “Avevamo preso Bamba dal Marsiglia, che però non scende dall’aereo. Alla fine va al Nizza e noi anticipiamo l’acquisto di Gnonto, che era previsto per gennaio. Alla fine Bamba non ha passato le visite ed è rimasto in Francia”.

Leeds, Radrizzani: “Gnonto è un ragazzo eccezzionale”
Il presidente del Leeds, ha continuato la sua intervista dichiarando che: “Voglio bene a Gnonto, è italiano e un ragazzo eccezionale. Difficile trovare un italiano di 19 anni che parli benissimo quattro lingue ed abbia una tale apertura mentale“. Andrea Radrizzani conferma, quindi, quanto sia stato importante per il Leeds l’acquisto dell’attaccante ex Zurigo.
L’imprenditore italiano ha poi concluso dicendo: “Non so perché nessuna italiana abbia puntato su Gnonto. Forse il campionato svizzero non ha molto appeal per la Serie A. Abbiamo creduto in lui e pensavamo ci volesse più tempo, ma è esploso perché è umile, concreto e intelligente nel gioco”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato