Legabasket, Serie A: la Virtus ipoteca il primo posto, Brescia ko in attesa dei playoff

Allo Segafredo Arena รจ andata in scena la 30ma e ultima giornata della Legabasket Seria A 2022. La Virtus Bologna ipoteca il primo posto grazie alla netta vittoria contro il Brescia

Federica Concas
1 Min Read

Allo Segafredo Arena, alle 17:00, รจ andata in scena la 30ma e ultima giornata della Legabasket Seria A 2022, che ha visto contrapposte la Virtus Segafredo Bologna contro il Germani Brescia. La capolista ha cosรฌ ipotecato il primo posto con le triple del suo capitano Marco Belinelli, riscattando il -35 di Sassari. Il Brescia invece, dopo 3 successi consecutivi, si ferma a Bologna ma mantiene il terzo posto giร  matematicamente acquisito, in attesa dei playoff.

- Pubblicitร  -

Virtus Bologna-Brescia 79-57

La capolista parte subito forte staccando la squadra ospite che appare smarrita giร  dalle prime battute iniziali della gara. Al primo intervallo la partita si ferma a +18 per la Virtus, per il Brescia solo Laquintana prova a reagire ma con scarsi risultati. Nel terzo quarto il capitano Belinelli brilla mettendo a segno 4 triple mentre il Brescia infila il primo canestro, dalla lunga distanza, solo dopo 16 tentativi falliti. Al 30โ€ฒ il risultato รจ sul 68-43 dopodichรฉ la partita continua con la superioritร  dei padroni di casa fine al termine del match, fissato sul 79-57.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicitร  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

๐ŸŽค Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta รจ riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

โค๏ธโ€๐Ÿฉน Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 รจ riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicitร  -

โšฝ Stories

Approfondimenti e Indagini

๐ŸŽฉ L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicitร  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

๐Ÿ† Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

๐Ÿ’™ Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…