Legia Varsavia-Drita: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Legia Varsavia – Drita, match valido come ultima sfida per la fase preliminare di Conference League 2024/25 si presenta come il primo round di una sfida solo apparentemente a senso unico, in quanto può offrire gol, spettacolo e cambi di fronte a cadenza regolare, per questo match che è in programma il giorno 22 agosto 2024, ora di inizio 18.00. Teatro della sfida è la “tana” del Legia Varsavia, lo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia, essendo il Legia una delle squadre più titolate e conosciute del calcio polacco.

Legia Varsavia-Drita: Quote

Quote sbilanciatissime verso la vittoria del Legia Varsavia, che è come detto una squadra non irrilevante, anzi ad esempio sempre nel corso della Conference League ha affrontato anche la Fiorentina, che è arrivata in finale nelle ultime stagioni della competizione. La prima sfida di questo incontro che si deciderà definitivamente la settimana prossima (la vincente avrà diritto ad accedere alla fase a gironi della Conference vera e propria) vede quota 1 a 1.15, quindi molto bassa, decisamente alto il segno X dato a 6.25. Molto improbabile statisticamente la vittoria della compagine kosovara, data mediamente a 15,50 di media.

Abbastanza interessante la quota dell’Over 2.5, mediamente a 1.65, più alto è il Goal che è dato addirittura a 2,75 di media quindi paga quasi 3 volte la posta.

Legia Varsavia-Drita: Probabili formazioni

Legia Varsavia

1Kacper Tobiasz
8Rafał Augustyniak
55Artur Jędrzejczyk
42S. Barcia Laranxeira
13Paweł Wszołek 
67Bartosz Kapustka 
5Claude Gonçalves
25Ryoya Morishita
19Rúben Vinagre
17Migouel Alfarela ☛ (63)
9Blaž Kramer

Drita
1Faton Maloku
15Egzon Bejtulai
5Juan Mesa
6Hasan Gomda
26R. Machel Hokemba Ovouka
4Rron Broja 
2Besnik Krasniqi 
11Kastriot Selmani II 
14Albert Dabiqaj 
19Blerim Krasniqi 
25Veton Tusha 

Legia Varsavia-Drita: Pronostico

Naturalmente la squadra di casa, e non solo per il fattore “casalingo” è molto favorita: Possiamo ambire ad una valutazione ed un risultato “Largo” anche scegliendo qualcosa simile a 3 – 0 o 4 – 0, dati comunque a quote non così elevate. Possiamo puntare anche eventualmente sulla presenza del gol della squadra in trasferta, che come visto fa aumentare sensibilmente la quota.

La differenza tecnica, di preparazione e l’esperienza più alta per il Legia sembra portare una valutazione “senza storia” in tal senso.

Dove vederla

La Conference League è appannaggio della società Sky, che offre quasi tutte le partite anche della fase a gironi sui vari canali Sky Sport, per gli abbonati al servizio, ovviamente. E’ anche possibile usufruire della visione del match attraverso la Diretta gol di NowTv, se si sceglie il pacchetto sport incluso nel servizio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...