Leicester-Aston Villa è una partita valida per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Leicester-Aston Villa: come arrivano alla gara
Il Leicester appena tornato in Premier League, dopo il pareggio all’esordio con il Tottenham si è piegato al Fulham per 2-1.
La squadra che vede ancora Vardy come bandiera in campo, dovrà lottare per tutta la stagione cercando di evitare la pronta retrocessione, ma domani il calendario non gli è amico mettendogli di fronte una squadra attrezzatissima come l’Aston Villa.
L’Aston Villa ha invece dovuto fare i conti con la superiorità dell’Arsenal nello scorso turno uscendo sconfitto dal proprio campo per 0-2.
La squadra guidata da Emery è ben attrezzata per disputare una stagione interessante, ma sarà difficile ripetere quella dello scorso anno soprattutto per i tantissimi impegni che dovrà affrontare.
Ora però è concentrato solo sulla gara di domani dove è obbligata a portarsi a casa l’intera posta in palio.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede l’Aston Villa favorito, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 4.50, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 1.75. Alta anche la quota del pareggio a 4.00.
L’Aston Villa parte con i favori del pronostico e non può fallire l’appuntamento con i tre punti, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + Over 2.5.
Dove vederla
Leicester-Aston Villa sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Vestergaard, Faes, Kristiansen; Winks, Ndidi; Fatawu, Buonanotte, Reid; Vardy. Allenatore: Cooper.
Aston Villa (4-4-1-1): Martinez; Nedeljkovic, Konsa, Torres, Digne; Bailey, Tielemans, Onana, McGinn; Rogers; Watkins. Allenatore: Emery.