- Continua a leggere sotto -
LEICESTER-BRIGHTON STREAMING GRATIS – Oggi, sabato 21 gennaio, alle 16 ci sarà il fischio d’inizio dell’incontro tra Leicester e Brighton, valido per la ventunesima giornata di Premier League. Le due squadre stanno vivendo dei momenti opposti. I padroni di casa hanno perso le ultime 4 di campionato, e sono quattordicesimi, con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli ospiti vengono da 2 vittorie in fila in campionato, di cui un netto 3-0 sul Liverpool, e si trovano in piena lotta per un posto in Europa League.
Vincere questa partita significa per entrambe ottenere dei punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Le Foxes potrebbero allontanarsi momentaneamente dalla zona retrocessione, mentre la squadra di Roberto De Zerbi approfitterebbe dello scontro tra Fulham e Tottenham per guadagnare punti almeno su una delle due. I precedenti danno credito al Leicester, autore di 10 vittorie, mentre 5 sono sia i successi del Brighton che i pareggi. All’andata i Seagulls, allenati ancora da Graham Potter, vinsero per 5-2.
- Continua a leggere sotto -

Leicester-Brighton: Streaming Gratis e Diretta Live
LEICESTER-BRIGHTON STREAMING GRATIS – La partita del King Power Stadium tra Leicester e Brighton sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che dà la possibilità di seguirla anche sull’app Sky Go per dispositivi mobili, e in streaming su NOW. Si potrà assistere alla cronaca testuale del match su Diretta.it. Sono fortemente sconsigliate piattaforme streaming come ad esempio Vip League, Socceron, Streamthunder, HesGoal o Roja Directa, in quanto illegali e non conformi alle norme vigenti.

Leicester-Brighton: le probabili formazioni
Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Amartey, Faes, Thomas; Ndidi, Mendy; Albrighton, Tielemans, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers
- Continua a leggere sotto -
Brighton (4-2-3-1): Sanchez; Gross, Dunk, Colwill, Estupiñan; Caicedo, Mac Allister; March, Lallana, Mitoma; Ferguson. Allenatore: De Zerbi