Nel pomeriggio di oggi, sabato 11 marzo scenderanno in campo quattro partite valide per la 27ª giornata di Premier League. Una di queste sarà la sfida tra il Leicester e il Chelsea. I Blues vorranno approfittare della sconfitta del Liverpool per accorciare su di loro e rientrare per un posto in Europa che attualmente è distante otto punti. Dall’altra i padroni di casa vorranno allontanarsi dalla zona bassa della classifica per evitare la retrocessione.

Dopo aver conquistato i quarti di finale di Champions League, Potter schiera il suo Chelsea con un 3-4-3 con Havertz punta centrale in attacco supportato sugli esterni da Joao Felix e Mudryk. Dall’altra Rodgers manda in campo la sua squadra con un 4-2-3-1 con Ward a difesa della porta, con Daka unico attaccante. Il calciatore zambiano sarà aiutato alle sue spalle da Iheanacho e Amartey sugli esterni con Maddison come trequartista.

Leicester-Chelsea: le formazioni ufficiali
LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Pereira, Souttar, Faes, Castagne; Dewsbury-Hall, Mendy; Iheanacho, Maddison, Amartey; Daka. All. Rodgers.
CHELSEA (3-4-3): Arrizabalaga; Fofana, Koulibaly, Cucurella; Loftus-Cheek, Fernandez, Kovacic, Chilwell; Joao Felix, Havertz, Mudryk. All. Potter