in

Leicester-Legia Varsavia Streaming GRATIS | Diretta LIVE Europa League e probabili formazioni

Leicester-Legia Varsavia, match della 5^ giornata di Europa League: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Daka (Leicester)
Daka (Leicester)

HESGOAL LEICESTER-LEGIA VARSAVIA STREAMING GRATIS – Giovedì 25 novembre, alle ore 21 scenderanno in campo Leicester e Legia Varsavia, match valevole per la quinta giornata del girone C di Europa League. Archiviata la sosta delle nazionali, il rientro in campo per la 12^ giornata di Premier League, ha constatato il periodo no del club inglese con la sconfitta contro il Chelsea (0-3). Occasione per gli uomini di Brendan Rodgers di ripartire subito in Europa e tornare a vincere. Situazione simile per il Legia Varsavia, reduce dalla sconfitta in trasferta nella massima serie del campionato polacco contro il Gornik Zabrze (3-2). Penultimo posto in classifica. Di fondamentale importanza il match di domani per regalare una gioia ai tifosi e qualificarsi clamorosamente ai sedicesimi di finale .


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Hesgoal Leicester-Legia Varsavia: segui l’Europa League in DIRETTA LIVE Streaming

Hesgoal LEICESTER LEGIA VARSAVIA STREAMING GRATIS – Il match tra Leicester e Legia Varsavia, valevole per la 5^ giornata dei gironi di Europa League, andrà in scena al Leicester City Stadium e e sarà trasmesso su Sky per gli abbonati al servizio; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale. Si sconsiglia lo streaming illegale su siti quali Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceroon.



Hesgoal Leicester-Legia Varsavia: le probabili formazioni

LEICESTER CITY (4-4-2): Schmeichel; Soyuncu, Evans, Amartey, Castagne; Ndidi, Soumarè, Albrighton, Barnes; Vardy, Lookman. Allenatore: Rodgers.

LEGIA VARSAVIA (4-3-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Johansson, Mladenovic; Josuè, Kharatin, Yuri Ribeiro; Luquinhas, Pekhart, Muci. Allenatore: Golebiewski

SEGUI LEICESTER-LEGIA VARSAVIA SU DIRETTA