Leicester-Liverpool, le formazioni ufficiali: le foxes con Iheanacho dal 1′, i reds con Jota nel tridente

Redazione
1 Min Read

Negli ultimi giorni sono state tante le partite di Premier League rinviate a causa dell’aumento di casi di Covid-19 tra calciatori e popolazione, ma alle 21:00 si gioca Leicester-Liverpool, valida per la ventesima giornata del massimo campionato inglese. I padroni di casa allenati da Brendan Rodgers non vivono un bel periodo considerato il posto occupato in classifica e la goleada subita dal Manchester City di qualche giorno fa. Le Foxes si schierano con il 4-3-1-2: la coppia d’attacco sarà composta da Varda ed Iheanacho. I Reds guidati da Jurgen Klopp sono al secondo posto e devono rispondere al City di Guardiola, in questo momento a +6. Per farlo il tedesco schiera il tridente del suo 4-3-3 con Salah, Jota e Mané.

- Pubblicità -

Leicester-Liverpool, le formazioni ufficiali

LEICESTER (4-3-1-2): Schmeichel; Castagne, Amartey, Ndidi, Thomas; Choudhury, Soumare, Dewsbury-Hall; Maddison; Varda, Iheanacho.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Jota, Mané.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…