Leicester-Liverpool: segui la Diretta LIVE della Premier League

Redazione
1 Min Read


Martedì 28 dicembre alle 21.00, Leicester e Liverpool si affronteranno al King Power Stadium, nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Premier League. I padroni di casa ne vengono dalla sconfitta per 6-3 contro il Manchester City e vogliono subito rifarsi contro un’altra delle principali forze del campionato. Dall’altra parte, i Reds tornano in campo dopo che la scorsa gara è stata sospesa a causa dei casi Covid nel Leeds e vogliono subito portare a casa i tre punti per difendere il secondo posto in classifica e avvicinarsi al City primo. Per saperne di più, segui con noi la Diretta LIVE della gara.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🐺 Roma-Milan, Inferno a tinte giallorosse: il Diavolo nella tana della Lupa

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. L'atto finale di questo scontro europeo, dal sapore tutto italiano, sta per sancire chi andrà avanti e chi, invece, rimarrà a ripensare a…

🥑 Palermo-Parma, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida valida per il 34° turno di Serie B tra Palermo e Parma. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…