in

Leicester-Napoli, il pronostico: trasferta insidiosa per Spalletti, il segno 2 è allettante

Per il nuovo Napoli di Spalletti un esordio difficile contro il Leicester, l’ottima forma degli azzurri può portare il 2?

Esultanza Koulibaly in Napoli-Juventus (Image Sport)
Esultanza Koulibaly in Napoli-Juventus (Image Sport)

Leicester e Napoli si affronteranno Giovedì 16 Settembre alle 21:00 al King Power Stadium in una partita valida per l’ Europa League. La squadra di Spalletti vuole sorprendere anche in Europa, dopo l’inizio perfetto in serie A. Ad aspettarli non ci sarà però un avversario facile, il Leicester è forse una delle peggiori squadre che potessero capitare dalle urne dei sorteggi. Le trasferte in terra inglesi sono sempre complicate, anche se l’ultima partita vinta contro la Juventus ha riempito di entusiasmo tutto l’ambiente napoletano. Se dovesse uscire un pareggio non sarebbe comunque un risultato da buttare per Koulibaly e compagni, inoltre il Napoli è imbattuto da 7 trasferte consecutive.


Leggi anche:


Qui Leicester

Il Leicester City non è al top della propria forma. Sono solamente noni in Premier League, finora sono riusciti a totalizzare 6 punti in 4 partite. L’ultimo turno per la squadra di Brandan Rodgers è coinciso con la sconfitta per 1-0 in casa, contro il Manchester City. L’emergenza che preoccupa più le foxies oltre ai risultati è la situazione infortuni. Sono ancora out infatti Fofana, Justin e Mendy, mentre è recuperato l’esterno Perez dopo aver saltato l’ultima partita per squalifica.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Soumare, Ndidi; Lookman, Iheanacho, Barnes; Daka. Allenatore: Rodgers.

Qui Napoli

Il Napoli vola sulle ali dell’entusiasmo. Il nuovo corso Spalletti non poteva cominciare meglio, 9 punti in tre partite e bottino pieno. L’ultima importante vittoria in rimonta contro la Juventus ha caricato l’ambiente azzurro pronto a confermarsi anche in Europa. Il tecnico per questa sfida ritrova Zielinski, pronto per partire dal primo minuto completerà il centrocampo con Ruiz e Anguissa. La novità potrebbe riguardare un non attentissimo Manolas, al suo posto potrebbe giocare Rahmani. Altro turnover anche in attacco con Lozano che andrà a sostituire Politano. Da valutare le condizioni del capitano Insigne, in attacco confermato Osimhen.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Leicester-Napoli, il pronostico

Come già detto il Leicester in casa è un avversario veramente difficile. Nonostante ciò vogliamo suggerirvi di tentare il colpo grosso scommettendo sulla vittoria di un Napoli in grande forma. ESITO FINALE: 2. Secondo noi sarà un match ricco di gol. ESITO COMBO: 2+OVER 2,5. I spazi che lasceranno gli inglesi potrebbero fare al caso di Osimhen, ve lo consigliamo come marcatore. MARCATORE: OSIMHEN.

ESITO FINALE: 2

ESITO COMBO: 2+OVER 2,5

MARCATORE: OSIMHEN

bonus