Leicester, parla Rodgers: “Con la Roma meritavamo di più”

Il tecnico del Leicester Brendan Rodgers non ha dubbi: contro la Roma il suo club meritava di più, aspettando il ritorno dell’Olimpico

A cura di Lorenzo Bosca Leicester CityRomaConference League

Non ha dubbi Brendan Rodgers: “Forse meritavamo di più a livello di risultato”, il tecnico del Leicester è intervenuto ai margini del pareggio per 1-1 contro la Roma. Il classe 73’ ha analizzato il match ed il risultato in conferenza stampa, proprio ai margini dell’incontro di Conference League, con uno sguardo sul ritorno all’Olimpico e alla finale:

“Abbiamo giocato molto bene, forse meritavamo di più a livello di risultato, abbiamo controllato bene la partita, ci hanno messo in difficoltà su due rimesse laterali. Ma sono soddisfatto. Dovevamo essere più rapidi nelle combinazioni, ma nel complesso sono contento”. Nella ripresa invece: “Non abbiamo fatto niente di particolarmente diverso, abbiamo concesso gol su una rimessa laterale, lì dovevamo difendere meglio. Nella ripresa siamo partiti meglio”. E infine sul ritorno che si giocherà a Roma in un olimpico sold-out: “Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, abbiamo ottenuto un risultato positivo, andremo a Roma consapevoli di fare bene”.

Lettura: Leicester, parla Rodgers: “Con la Roma meritavamo di più”