in

Leicester, Rodgers esalta il Napoli: “È tra le favorite per vincere l’Europa League”

Il manager del Leicester, Brendan Rodgers fa il punto sugli avversari: secondo il tecnico nordirlandese, il Napoli è tra le favorite per la vittoria finale

Kelechi Iheanacho (Leicester)
Kelechi Iheanacho (Leicester)

L’Europa League si prepara ad aprire le porte alla nuova edizione, domani sera. Tra le sfide più affascinati c’è senza ombra di dubbio Leicester-Napoli, gara valevole per il gruppo C. Il tecnico delle Foxes, Brendan Rodgers, ha parlato in conferenza stampa del livello dei suoi avversari, definendoli come i favoriti per la vittoria finale.

“Sono una squadra da Champions League, in questa competizione è tra le favorite per la vittoria finale. Modulo? In diverse partite li ho visti utilizzare un 433, ma Spalletti è un allenatore fantastico , potrebbe sorprendermi. Dobbiamo essere preparati a ogni eventualità”.

Il tecnico ha poi risposto ad alcune domande riguardanti le situazioni di Maddison e Tielemas, in particolare su quest’ultimo ancora lontano dal rinnovo.

Maddison è stato penalizzato parecchio dagli infortuni, ma il suo talento lo aiuterà a ritornare quello di prima. Sta lavorando sodo per dimostrare quanto vale, per noi è un giocatore importante. Rinnovo Tielemans? I discorsi tra lui e la società non sono affare mio, per noi rimane fondamentale. È un giocatore importante e sta discutendo con il club, ma non c’è nessun caso. Youri si è sempre allenato con grande professionalità”.