Menu

Kasper Schmeichel portiere Leicester

Leicester, Schmeichel è una furia per il rigore concesso al Liverpool

Kasper Schmeichel, insieme a Vardy e Wes Morgan, è uno dei simboli del Leicester, sin dai tempi dello storico titolo guadagnato con Ranieri. Il portiere danese rappresenta a tutti gli effetti lo spirito combattivo delle Foxes. Sempre il primo a gettarsi nella mischia, sempre l’ultimo ad arrendersi, come quando ha rischiato la vita per cercare inutilmente di salvare il presidente Vichai dalle fiamme del suo elicottero. E, quando qualcosa non va, come ieri nel match contro il Liverpool, non ha peli sulla lingua e dice tutto ciò che pensa.

Schmeichel infuriato per il rigore al Liverpool

Schmeichel
Kasper Schmeichel portiere Leicester

Come ha spiegato ad Amazon Prime, Schmeichel non è per niente d’accordo riguardo al penalty che ha poi portato al 2-0 Reds: “Credo che la decisione sia un po’ severa. Eravamo in partita fino a che l’arbitro ha deciso di fare il protagonista. E noi abbiamo perso la calma. In TV diranno che è una decisione giusta, ma Caglar ha avuto meno di un millisecondo per reagire. L’arbitro non vedeva l’ora di dare quel rigore e nel momento in cui lo assegna non cambieranno mai la decisione”. 

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.