La regular season di Championship volge al termine e in vetta regna l’incertezza con un’aspra battaglia per la promozione in Premier League. La capolista Leicester si appresta ad ospitare il Southampton quarto in classifica al King Power Stadium, martedì 23 aprile. Contesa prevista per le ore 21:30, con le Foxes che potrebbero ipotecare la promozione diretta nella massima categoria.
Mentre il Leicester annusa il ritorno in Premier dopo un anno di purgatorio in Championship, dall’altra parte arriva un Southampton alla ricerca di un’ultima chance per giocarsi il salto di categoria. The Saints quarti in classifica, a cinque punti di distanza dall’Ipswich Town, che non possono fallire le ultime chances.
Leicester-Southampton: Streaming Gratis e Diretta Live
Nella serata di mercoledì 23 aprile, il King Power Stadium ospiterà Leicester-Southampton, per un match di alta classifica, in una Championship che si avvia alle battute finali della regular season. Punti pesantissimi in palio fra prima e quarta della classe, entrambe alla ricerca della promozione in Premier League. Gara trasmessa in Diretta Live su DAZN, con gli abbonti che avranno la possibilità di ottenere lo Streaming Gratis scaricando l’apposita app per smartphone e dispositivi mobili.
Leicester-Southampton: le probabili formazioni
LEICESTER (4-2-3-1): Hermansen; Choudhury, Faes, Vestergaard, Justin; Winks, Dewsbury-Hall; Mavididi, Akgun, Isshaku; Vardy. ALLENATORE: Maresca
SOUTHAMPTON (4-3-3): Bazunu; Harwood-Bellis, Stephens, Bednarek, Manning; Smallbone, Downes, S. Armstrong; Brooks, A. Armstrong, Adams. ALLENATORE: Martin