Il Leicester tenta la Juventus, la Roma non molla: Soulé ha deciso

All-in totale della Roma per Matias Soulé, che sembra aver dato priorità al passaggio in giallorosso: il Leicester però alza l'offerta per la Juventus, e il futuro dell'argentino è ancora tutto da scrivere

Indugiare non è più permesso in casa Roma, con De Rossi che attende ancora molti acquisti per lavorare con l’organico al completo. Le Fée è a disposizione, Jonathan David è il sogno per la punta, ma tutti gli sforzi sono ora concentrati su Matias Soulé. Che l’argentino sia il sacrificabile della Juventus per arrivare a Koopmeiners non è più un mistero, e i giallorossi ci sono.

Come segnalato da Fabrizio Romano però, il Leicester tenta Giuntoli con un’offerta superiore a 30 milioni, superiore ai 25 rifiutati dai bianconeri negli scorsi giorni e vicina ai 35 richiesti. Soulé però ha deciso cosa fare de suo futuro, e vuole la Roma. Un dettaglio non da poco che potrebbe fare la differenza, con la Vecchia Signora che ha esigenza di vendere in fretta per non farsi scappare il metronomo olandese dell’Atalanta.