Leicester-Tottenham è la partita che chiude la prima giornata di Premier League questa sera alle ore 21:00.
Leicester-Tottenham: momento delle squadre
Il Leicester ritorna in Premier League dopo un solo anno in Championship, conquistata grazie all’eccellente lavoro di Enzo Maresca, ora allenatore del Chelsea.
Negli ultimi due mesi, le Foxes hanno ceduto il loro giocatore di punta, Dewsbury-Hall, trasferitosi ai Blues per oltre 30 milioni di euro.
Finora, però, il club non ha effettuato un mercato particolarmente ambizioso, anche perchè come altre squadre rischia una penalizzazione per irregolarità finanziarie.
Al posto di Maresca è arrivato Steve Cooper, tecnico che ha fatto molto bene a Nottingham al timone del Forest prima dell’inevitabile esonero della scorsa primavera.
Si tratta di un allenatore esperto in salvezze e farà ricorso alla sua esperienza per cercare di portare in salvo un Leicester che attualmente è tra le prime candidate al ritorno in Championship.
Il Tottenham inizia la nuova stagione sempre con Ange Postecoglou al timone della squadra. Una squadra che lo scorso anno non ha centrato la qualificazione alla Champions, ma che ci riproverà quest’anno.
Dal mercato è arrivo Solanke, lo scorso anno autore di 19 reti con la maglia del Bournemouth.
Stasera serve partire con una vittoria.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere vinta dagli Spurs, infatti il segno 2 viene proposto ad una quota massima di 1.73, mentre il successo dei padroni di casa si può trovare a 4.50. Il segno X al massimo viene offerto a 4.25.
Gara che il Tottenham dovrebbe far sua, quindi consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Leicester-Tottenham sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In questo caso l’evento si può seguire anche offline con l’ausilio del classico decoder. Gli stessi abbonati hanno l’opzione mobile (dunque smartphone o tablet) grazie al servizio Sky Go.
Inoltre, la stessa gara fa parte del palinsesto di NOW TV, servizio streaming legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
LEICESTER (4-3-3): Hermansen; Ricardo Pereira, Faes, Vestergaard, Justin; Winks, Ndidi, Soumaré; Reid, Mavididi, Fatawu.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Maddison, Son; Solanke.