Lenglet saluta (di nuovo) Barcellona: il Napoli di Conte spinge per il trasferimento

Lenglet rientra a Barcellona, dopo il prestito all'Aston Villa, pronto nuovamente a salutare i blaugrana: le voci dell'interessamento del Napoli di Antonio Conte si farebbero sempre più forti; attenzione però all'alto ingaggio percepito dal calciatore che rende l'affare più complicato del previsto

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il Barcellona attende il ritorno di Clement Lenglet in vista della prossima stagione, dopo il periodo di prestito all’Aston Villa. Il difensore francese non è considerato parte dei piani dell’allenatore e della dirigenza, che stanno già cercando una nuova collocazione europea in questa sessione di calciomercato. Antonio Conte, allenatore del Napoli, potrebbe essere nuovamente la soluzione ideale per il francese.

Il tecnico italiano desidera integrare Lenglet in vista della prossima stagione dopo aver guidato il giocatore, di proprietà del Barça, durante il suo periodo al Tottenham, quando Lenglet era di nuovo in prestito, garantendogli la titolarità nella maggior parte delle partite della stagione 2022/2023.

Deco sta lavorando per facilitare il trasferimento del francese, al fine di ridurre il sovraffollamento della rosa. Lenglet è sul punto di lasciare il club ma l’ostacolo principale per il suo trasferimento risiede nell’elevato stipendio (16 milioni di euro). Nonostante tutto, Il Napoli sarebbe pronto a garantirsi i servizi del difensore tentando di accontentare – almeno in parte – le esigenze salariali del difensore del Barcellona.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...