Lens-Angers, il pronostico: consigliata la combo 1+Over 2,5

Il pronostico di Lens-Angers, match valido per la 28ª giornata di Ligue 1: consigliata la combo 1+Over 2,5

Nico Valdambrini  - Contributore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Sabato 18 marzo alle 21:00 si giocherà allo stadio Bollaert-Deleis il match valido per il 28° turno di Ligue 1, che vedrà affrontarsi il Lens di Franck Haise e l’Angers di Alexandre Dujeux. I padroni di casa andranno alla ricerca di una vittoria per tentare la conquista del secondo posto, occupato dal Marsiglia, con l’obbiettivo di ottenere la qualificazione diretta in Champions League, mentre alla squadra ospite restano le ultime dieci partite di campionato per evitare quella che sembra una retrocessione inevitabile.

Il Lens con 54 punti totalizzati in 27 partite si è assestato alla terza posizione della classifica di Ligue 1: nell’ultima gara di campionato la rosa guidata da Franck Haise ha sconfitto per 4-0 il Clermont grazie alla tripletta di Lois Openda e il gol finale di Alexis Claude-Maurice, ben peggiore la situazione dell’Angers, il quale non riesce a vincere uno scontro dal 21 gennaio ed occupa l’ultimo posto del tabellone.

Qui Lens

Con 15 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte il Lens si è posizionato al terzo posto della Ligue 1, risultato di una stagione che fino ad ora è stata al di sopra delle aspettative. Nella prossima giornata di campionato contro l’Angers, ultimo in classifica, i padroni di casa avranno l’opportunità di staccare sugli inseguitori, Monaco e Rennes, e tentare l’assalto alla seconda posizione per ottenere una qualificazione diretta in Champions League senza l’ostacolo rappresentato dai preliminari.

Lois Openda, Lens - @livephotosport
Lois Openda, Lens – @livephotosport

Al netto dei 21 gol subiti in 27 gare di Ligue 1 disputate fino ad ora la formazione guidata dal tecnico Franck Haise può vantare la migliore difesa del campionato, il Lens infatti raramente subisce più di un gol a partita. Per quanto riguarda il reparto offensivo del club dell’Alta Francia il miglior marcatore è Loïs Openda con un parziale di 12 reti all’attivo, seguito da Florian Sotoca con 6.

Probabile formazione Lens

LENS (4-2-3-1): Samba; Haidara, Danso, Gradit, Frankowski; Fofana, Samed; Fulgini, Thomasson, Sotoca; Openda. Allenatore: Franck Haise

Qui Angers

Autore di una stagione ormai quasi del tutto compromessa, l’Angers occupa stabilmente l’ultima posizione della classifica di Ligue 1 con un totale di 10 punti, racimolati grazie a 2 vittorie e 4 pareggi in un campionato costellato da sconfitte, l’ultima rimediata in casa contro il Tolosa per 2-0. Nella prossima giornata contro il Lens sarà difficilissimo per la compagine casalinga riuscire a strappare una vittoria.

Angers, Imad Abdelli @livephotosport
Angers, Imad Abdelli @livephotosport

Il momento di crisi della squadra dei Paesi della Loira è arrivato al suo picco in seguito allo scandalo generato in seguito alle controverse dichiarazioni di Abdel Bouhazama, che dopo essere stato ufficializzato come tecnico dell’Angers il 5 gennaio per tentare di salvare il club dalla retrocessione, ha rassegnato le dimissioni il 7 marzo. Fino alla fine della stagione sarà Alexandre Dujeux l’allenatore ad interim che guiderà con ogni probabilità la rosa bianconera in Ligue 2.

Probabile formazione Angers

ANGERS (4-3-3): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Mendy; Doumbia, Capelle, Abdelli; Sima, Hunou, El Melali. Allenatore: Alexandre Dujeux

Lens-Angers: il pronostico

Con ogni probabilità i padroni di casa riusciranno ad avere la meglio sulla formazione ospite, previsione ampiamente sostenuta anche dai bookmakers, i quali non hanno alcun dubbio sull’esito finale: abbiamo l’1 quotato a 1.30, l’X a 5.50 e il 2 a 11.00. Per concludere, si consiglia di puntare sul Lens scegliendo quindi come esito finale l’1, ma stuzzica anche la combo insieme all’Over 2,5 a 1.70.

Lens-Angers, cosa scommettere

  • 1
  • Over 2,5

Condividi questo articolo